Win for life: come funziona
Vi piacerebbe, con un euro di giocata minima, coltivare il sogno di vincere 960 mila euro, pagati mensilmente per venti anni dai Monopoli di Stato sul vostro conto corrente? O ancora, in altre parole, vi piacerebbe sperare di incassare per 20 anni quattromila euro al mese, esentasse, senza andare a lavorare?
Se sì, allora il gioco che fa per voi si chiama “Win for life“, in rampa di lancio visto che partità il prossimo 28 settembre. Ma come si gioca? Ebbene, in accordo con quanto riporta, tra l’altro, il “Sole 24 ore”, c’è una schedina composta da venti numeri. La giocata minima, pari ad un euro, prevede che il giocatore scelga dieci numeri; dopodiché il cervellone assegna anche un undicesimo numero, il cosiddetto “Numerone” che, se centrato, permette di vincere il vitalizio.
Per vincere 4.000 euro al mese per 20 anni occorre quindi centrare i dieci numeri più il “Numerone”; inoltre, se a fare il “10+1″ nello stesso concorso sono, ad esempio, due giocatori, allora le rendita vitalizia sarà divisa per due.
Oltre al vitalizio il concorso/lotteria assegna anche premi minori, a partire a quanto pare dai sette numeri centrati sui dieci estratti; ma il gioco, per vincere, è più facile o meno facile del Superenalotto? Ebbene, una bella dose di fortuna ci vuole sempre, ma il gioco stavolta, al fine di vincere il vitalizio, è duecento volte più facile del “6″ al Superenalotto. Insomma, rispetto al Superenalotto, vivere di rendita potrebbe non essere più solo un miraggio.
Controlla la tua estrazione. CLICCA QUI e vedi se hai vinto!