domenica 8 novembre 2009

Le Foto di Elisabetta Canalis

Sarebbero state queste foto della Canalis del 2007 a far capitolare Clooney. Con Eli svestita e armata di sguardo magnetico nemmeno il bel "dottorino" ha potuto evitare la capitolazione

Un bikini piccolo piccolo a fasciare un corpo asciutto e sinuoso. Le labbra carnose protese verso l'obiettivo in un accenno di bacio. Gli occhi nocciola puntati languidi sull'osservatore. Chi avrebbe mai potuto resistere all'Elisabetta Canalis immortalata a Los Angeles da un fotografo amico di amici nel 2007? Nessuno, tanto meno lo sciupafemmine George Clooney. Che infatti di fronte alle grazie di Eli ha perso completamente la testa.



La capitolazione della star - ora che i due si baciano con passione in pubblico, il matrimonio non sembra più un'ipotesi remota - non è però solo frutto della sensualità della 31enne sassarese. Negli altri scatti californiani (che secondo Chi, che li pubblica in esclusiva, sono nati quasi per gioco), Eli compare in un abitino rosso seduta su un gradino con uno sguardo sereno e romantico. E ancora a gambe incrociate per terra con un sorriso contagioso e solare.

Un mix letale per ogni uomo. Ma, a giudicare dalla longevità della storia con il brizzolato attore americano, soprattutto per George.

Nessun commento:

Posta un commento